sabato 3 dicembre 2011

Om-nom-nom

Ci sono parecchie cose che io scuso:
scuso pure la Gelmini con la storia dei neutrini perché, poverina, non è colpa sua. E' colpa della Carfagna che le ha dato la pari opportunità di fare pom....ini e diventare ministro. Scuso molto meno lo stronzo che le ha scritto il discorso, perché qualcuno, indubbiamente, lo ha scritto per lei.

Poi ci sono cose che non scuso:
come una mia amica che mi guarda innocente mentre si attacca al cartone del Latte al cioccolato e apre una confezione di Grisbì da un sisquilione di calorie a biscotto e mi dice: "Non capisco perché continuo ad ingrassare." Om-nom-nom *un grisbì scompare, altra tracannata di latte* "Comunque sai...questo è il mio spuntino mentre studio: ultimamente dopo una o due ore di studio devo fare uno spuntino" Om-nom-nom.
"Saranno tutte le medicine che prendi." *tono fortemente ed inesorabilmente sarcastico in maniera nemmeno velata*
Om-nom-nom "Shi, può esshere"
"O forse assimili troppo."
Scric scric *pacco di Grisbì, aperto e FINITO che viene cestinato*.

Nessun commento:

Posta un commento