mercoledì 7 dicembre 2011

Mi perdoni padre perché ho peccato.

Fiorello ha fatto una cosa imperdonabile: sponsorizzare l'uso del preservativo per fare del sesso sicuro.
Terribile! Cosa gli avrà detto la testa?! Insomma, usare la parola "profilattico" in prima serata?!
L'apocalisse! Aaaah aaah aaah. Terrore! Sodoma! Gomorra!
Puttanate.
Per Famiglia Cristiana la sponsorizzazione - obbiettivamente necessaria, dal momento che questi iniziano a fare sesso prima ancora di aver capito a che cosa servono il buco ed il salsicciotto - è diseducativa. Non è vero che il preservativo ti salva dall'Aids: magari non sarà una sicurezza al 100% ok, però da una discreta mano eh. Insomma, nemmeno l'astinenza ti salva da una gravidanza: Maria era vergine (1854 - viene dichiarata dogmatica l'immacolata concezione su basi più antiche, e certo che ci voleva un miracolo: la Madonna è tornata vergine molto dopo essere morta, che culo)!
I fossili sono le prove che Dio ha nascosto in terra per mettere alla prova la nostra fede in lui.
Si perchè Dio si è fatto verbo e bla bla sei giorni di lavoro e l'ultimo si riposa e puf creato l'universo.
Bruciamo Galileo perchè dice che la Terra gira intorno al Sole quando sappiamo tutti che è il contrario.
Ma insomma, tutti questi insurrezionalisti senza Dio, come si permettono di contravvenire ai comandamenti che ci a dato il Signore: andate e riproducetevi, feconda una donna ogni volta che l'ami, così sarai uomo di fede.
Rimango sempre molto stupita di quanto siano retrogradi, ipocriti, moralisti e cacacazzi gli appartenenti alla comunità cristiana. Nel senso: mi sta bene che voi due, marito e moglie, iscritti alle liste di CL e sticazzi, che andate in chiesa anche per chiedere il permesso di pulirvi il culo,  abbiate un sisquilione di figli perché il preservatio non lo usate ma, quando sapete che una cosa del genere potrebbe risolvere un mucchio di problemi, PERCHE', mi chiedo, dovete convincere il mondo, soprattutto le folle ignoranti dei paesi più poveri, che usare il preservativo è peccato?! E poi peccato per chi?! Per cosa? Per il grande unicorno invisibile e rosa? Per un triangolo con un occhio in mezzo?! Perché sei stressato e non sai con chi prendertela?
Obbiettivamente se esco con qualcuno a cui so che danno fastidio le bestemmie, non bestemmio, perché rispetto la cosa e quindi non lo faccio, non mi è necessario. Se invece la comunità cristiana è infastidita dal sapere scientifico perché va contro a quello che c'è scritto in Antico e Nuovo Testamento allora no, non eviterò di dire qualcosa che può salvare un mucchio di gente perché questi si sentono infastiditi e vanno a professare puttanate.

Chiudo senza giungere a conclusione perché diventerebbe un trattato molto lungo.

Nessun commento:

Posta un commento