lunedì 5 novembre 2012

Quando il Colorado era solo uno stato

Colorado: stato federato degli Stati Uniti, confina a nord con il Wyoming ed il Nebraska, a sud con l'Oklahoma e il Nuovo Messico, ad ovest con lo Utah e ad est con il Kansas. Riassumendo: è in mezzo al nulla cosmico.


Colorado: programma tv su Italia 1. Insomma anche lui è nel nulla cosmico.


Stasera c'erano i Gemelli DiVersi, e si vede che hanno fatto un nuovo cd. Sono entrati sul palco tutti baldanzosi, rappando della roba inverosimile. Una roba terribile. Sono ancora vestiti come dieci anni fa, con le stesse canzoni di dieci anni fa: ogni tanto giocando a scarabeo riescono a trovare una parola nuova e cambiarle.
Belen, niente da dire, è fica anche col pancione, - se così si può definire quel lieve rigonfiamento da imbarazzo intestinale che si sfogherebbe con un evidente meteorismo -  se stesse zitta sarebbe ancora più fica.
Dei comici nemmeno a parlarne.
Le ballerine invece sono interessanti: questi T-Rex anoressici che barcollano e caracollano sul palco, seminude, con questi tacchi meravigliosi, la mobilità di sequoie millenarie bien piantate...belle. Ah si. Proprio belle. Mi fanno apprezzare molto la qualità artistica delle ballerine italiane che riescono a sbarcare sui palchi.
Pintus è uno dei pochi che riesce sempre a farmi ridere, e anche quella che fa Azzurra, la presidentessa delle belle naturali, che è drammaticamente perfetta nel ruolo della rifatta.

YEEEEEEEEEEAAAAH! La pubblicità dei CHOCO KRAVE!!!
Bastardi di merda, fate più pubblicità che programmi tv, e mi infilate i maledettissimi choco krave nel mezzo di uno sketch?!


Comunque, mi chiedevo: ma li pagano per applaudire e ridere? Il pubblico intendo. No perché se mi pagano me lo faccio piacere anche io.
Anche se manderei presentatori, comici, ballerine, addetti alle riprese, registi, fonici, pubblico, le seggiole, lo studio intero...in Colorado. Tra Wyoming, Nebraska, Oklahoma, Nuovo Messico, Utah e Kansas.
Tra i cactus.
Poi li pago a spine nel culo.


Nessun commento:

Posta un commento