venerdì 30 novembre 2012

Forza Nuova: la pentola magica delle cazzate

E poi, in una discussione sulle primarie PD, alle quali mi sono interessata per valutare se scomodarmi una domenica per comunicare che io rinuncio al voto o scomodarmi per metter la mia crocettina sulla mia schedina - molto più probabile la prima ipotesi per chiunque vincesse - poi mi sento dire...

-Ah, se devi rinunciare al voto, piuttosto vota Forza Nuova.-

Haha, bella. Nel senso, se è una battuta è carina. Il punto è che non era una battuta. Avrei preferito piuttosto un:
-Guarda, se hai la domenica libera, devo pulire lo stalletto del porco, mi fai compagnia?-
No, dai, seriamente?
Ora, nonostante siano le ore 03:36, voglio spendere due parole su questi...buffoni nostalgici.
Quindi per farlo mi dedicherò ai "capisaldi" del loro programma politico.

1 Abrogazione delle leggi abortiste


FN si batte per l'abolizione immediata di tutte le leggi e le pratiche abortive, che in nome di un dichiarato edonismo e di una presunta socialità, negli ultimi decenni hanno insanguinato il mondo, minando il presente ed il futuro dei popoli. Un popolo che uccide i propri figli non ha futuro. Sancendo il principio che la vita inizia dal concepimento e che il fine ultimo dell'uomo trascende il fatto materiale, FN opera per la rigenerazione dei buoni costumi del popolo e considera determinante la creazione di strutture volte all'accoglienza del nascituro in un contesto sociale in cui i bambini siano "unici privilegiati nella nostra società".

Haha, partendo dal presupposto che io sono convinta che, per citare un motto che mi farà ricevere insulti dei quali bellamente ignorerò - e vi prego scrivete perché il confronto mi piace - "l'utero è mio e lo gestisco io". Abrogare l'aborto significa un mucchio di cose, tra cui costringere donne che non possono portare a termine una gravidanza - vuoi per motivi di carattere economico/sociale; vuoi perché portarla a termine implicherebbe la morte di, nel migliore dei casi la madre, nel peggiore di entrambi - a portarla a termine comunque, privandole del loro libero arbitrio. Tu, perfetto sconosciuto progenitore di futuri imbecilli - perché se il pool genetico dell'altro non ti bilancia il tuo, la tua prole è fottuta -  mi neghi il diritto di scegliere che cosa fare di me stesso? Sia dal punto di vista fisico che psicologico? Bhè, un grosso, sentito e sincero Vaffanculo con la V maiuscola.
La frase "in nome di un dichiarato edonismo" è una perla: sinceramente non credo che chi ha scritto il tutto sappia esattamente che cosa sia l'Edonismo. E scegliere di abortire è tutto tranne che edonistico, soprattutto per le conseguenze psicologiche che si trascina dietro.
Io direi che per rigenerare i buoni costumi si potrebbe smettere di onorare un qualsiasi tipo di nano psicopatico con i baffetti, e socio di minoranza, orchestratore di un ecatombe di proporzioni bibliche, come un santo. E sia chiaro che lo stesso vale per i baffoni sovietici, cinesi e di tutto il lato rosso del mondo.

2 Famiglia e crescita demografica al centro della politica

 

La famiglia come elemento primo e cardine della società va incoraggiata e privilegiata. FN, riconoscendo nella struttura tradizionale della famiglia un elemento essenziale per la ricostruzione nazionale, protegge e tutela l'indissolubilità del matrimonio, incentiva il lavoro della donna entro le mura domestiche, privilegia ed incoraggia le famiglie numerose. Una forte politica demografica, accompagnata da una nuova visione della società, in cui le stesse concezioni architettoniche ed urbanistiche si adattino alle famiglie numerose, è alla base della rinascita nazionale.Nel quadro di una politica tesa alla salvaguardia delle giovani generazioni, FN auspica inoltre un deciso impegno contro la diffusione di tutte le sostanze stupefacenti e la stessa cultura della droga sponsorizzata dai "poteri forti".

Questo NON è creare una società nuova, questo è tornare indietro di un secolo, circa. Tu donna, cosa ci fai fuori dalla cucina?!
Tu mi dici una cosa del genere e io dalla cucina non esco, così ho tutto il tempo di mettere della stricnina dentro il tuo pranzo. Con amore, tua moglie.
Ah, e visto che siamo per il "finché morte non ci separi" ed evidentemente dovevo essere ubriaca quando ho detto "si", ho deciso di risolvere il problema, così IlGrandissimoAltissimoCreatoreSignore potrà perdonare il mio caritatevole atto di regalare al mondo la tua dose giornaliera di ossigeno sprecato che ha, guarda caso, l'effetto collaterale di rendermi vedova. Inoltre ci tenevo a dirti che qualche millennio fa ho perso il pelo e, se non ricordo male, non ho mai mangiato carote, quindi perdonerai se dopo il secondo ho iniziato a prendere anticoncezionali a tua insaputa, sai, l'idea di diventare un coniglio non è allettante: ad un certo punto finisci nel forno.
Credo che la storia dei stupefacenti sia valida, seppur con la variante ad uso terapeutico sotto prescrizione medica a cui sono favorevole: insomma poi gli psichiatri come lavorano? Gli antidolorifici da stenderti come te li fanno?


3 Blocco dell'immigrazione ed avvio ad un umano rimpatrio


FN vede nell'attuale problema dell'immigrazione una dolorosa ferita nella armoniosa convivenza dei popoli. Infatti, oltre ad essere un elemento di turbamento dell'ordine pubblico e di perdita di patrimoni culturali, l'immigrazione è un salasso d'energie umane per gli stessi popoli immigranti. Pertanto, vista la gravità e l'urgenza del problema, FN si batte per un blocco dell'immigrazione e per l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati. In quest'ottica, vista la particolare pregnanza per il nostro paese del problema africano, FN esalta il ruolo fondamentale dei popoli europei nella ricostruzione del moribondo continente nero; ricostruzione che sortirebbe l'effetto di tutelare il diritto dei popoli africani a vivere dignitosamente nella propria terra.

Io concordo sul fatto che l'immigrazione sia un problema da affrontare, assieme ad una caterva di altri problemi che NON sono mettere le donne a pecora e fare loro sfornare una decina di bambocci.
L'armoniosa convivenza dei popoli? A voi non vi frega niente dell'armoniosa convivenza, vi frega della diplomatica sopportazione tra vicini di casa, che però si incontrano solo alle riunioni di condominio, niente più, niente meno. Quella del salasso non l'ho capita: gli immigranti se ne vanno perché, per un motivo o per l'altro, nella loro terra natia  per loro non c'è posto, perché nella loro patria ci sono problemi, nelle alte sfere, che non riescono ad arginare, perché hanno paura. La maggior parte dei paesi dai quali immigrano si salassano per conto loro, non perché chi tenta di salvarsi se ne va.
"Esalta il ruolo fondamentale dei popoli europei nella ricostruzione del moribondo continente nero" che sta a significare: quando c'eravamo noi, in Africa, stavano tutti bene? Perché, no, non è così. Quando i coloni stavano in Africa i coloni stavano bene, gli africani no.

4 Messa al bando di Sette e Massoneria


FN lotta per la piena indipendenza politica e militare della nostra nazione e per la conseguente estromissione dal nostro suolo di ogni forza d' occupazione straniera e la revisione di quei trattati che mettono a repentaglio sicurezza e indipendenza della nazione. FN si batte per l' immediata messa al bando di tutte le organizzazioni massoniche e quelle che perseguono metodi cospiratori o segreti. Questi corpi hanno già colpito e avvelenato il tessuto morale e politico del nostro popolo e pertanto vanno neutralizzati con fermezza. Vanno inoltre messi in condizione di non nuocere i gruppi la cui fedeltà a potenze o lobby anti italiane è chiara e conclamata. Le potenze straniere resesi responsabili tramite propri agenti o servizi segreti di omicidi o stragi nel nostro paese devono rispondere del loro operato.

Ho dei dubbi sulla serietà della cosa. La definizione di Setta è molto ampia: voi, per stessa definizione del termine, siete una setta. Per il resto il discorso mi è abbastanza nebuloso, dovrei approfondirlo per riuscire a capire di chi parlano esattamente, oltre che degli USA. Ma non sono poi così sicura di voler davvero indagare sulla cosa.


5 Sradicamento dell'usura e del debito pubblico


FN ritiene tra i suoi compiti urgenti la distruzione dell' usura con la soppressione delle bande criminali dedite allo strozzinaggio e sopratutto attraverso l'attacco all'interesse applicato su prestiti non produttivi. La banca deve essere riconcepita come istituto di vero credito popolare orientato verso il bene comune e pertanto controllato dallo Stato. FN esige che venga cancellato il debito pubblico nei confronti del Fondo Monetario e di altri istituti, fonte di ingiuste imposte. Sia lo Stato, inoltre, a battere moneta negli interessi del popolo, sottraendo alla banca questo potere ingiustamente acquisito. Solo così i popoli della terra si libereranno dall' ingiusto debito che sta portando miseria e fame in un mondo che grazie all'avanzamento tecnologico potrebbe vivere nell' abbondanza e nel benessere economico.

Hoho, i paroloni in fondo sono un qualcosa di epico, quasi come il "Fuggite sciocchi!" di Gandalf contro il Balrog.
Esige in forza di cosa? In forza dell'essere degli spauracchi montati in camicia sintetica, se non maglietta aderente sintetica Made in China - molto nazionalista, direi - che marciano ordinatamente con le loro belle bandierine stampate su stoffa comprata all'estero - ma stampate in Italia, spero almeno quello - per poi disordinatamente picchiare gente a caso perché non vi piace e siete dei razzisti beoti? Esige in forza di cosa?
Ah io lo ammetto sono razzista: verso gli imbecilli.
Non mi piacciono gli istituti bancari, è vero, ma li abbiamo resi noi quelli che sono oggi. Loro hanno fatto del business, che adesso non sta andando. Nessuno "rimetterà" mai un debito. Nessuno. Bell'idea, ma non funziona ESIGENDO. Fail.

6 Ripristino del concordato Stato-Chiesa del 1929


FN chiede il ritorno in vigore del Concordato del 1929 con cui lo Stato Italiano riconosce alla Chiesa Romana il ruolo di guida spirituale del popolo e pone i giusti confini fra opera della Stato ed opera della Chiesa. FN ritiene essenziale che la Fede, che ha accompagnato il nostro paese per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni respingendo la cultura nichilista e laicista oggi imperante.

Oh, si. Non bastavano le troiate dei primi 5 punti a convincermi a votarvi. Con questa per adesso avete stravinto. Haha, già ora la Chiesa il cui potere dovrebbe essere SOLO spirituale, si impiccia già troppo degli affari degli altri Stati. Io, sinceramente, non bombarderei San Pietro solo perché è uno di quei posti che mi folgorano per la loro magnificenza artistica, però un qualche cosa, qualsiasi cosa, che ci levi di mezzo da tutti quei papaveri sonnolenti ai quali della Fede non gliene frega assolutamente niente si, la sgancerei. Oh, come mi piacerebbe. Li odiavo da piccola e adesso, se possibile, li odio anche di più. Le religioni, così come i troni, prima o poi crollano. Soprattutto se sono pieni di tarli. Io voglio uno stato laico, che non mandi il Presidente del Consiglio a spazzare il culo del vecchio coronato in bianco tutte le volte che caga. Direi che il ritorno in vigore del Concordato ve lo potete sinceramente infilare su per il vostro moralissimo, lindo, puro e casto orifizio anale.

7 Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba


FN sollecita l' abolizione delle leggi liberticide conosciute come Scelba e Mancino, espressione normative di una cultura dominante che tirannicamente impediscono pensiero ed azione, volti alla difesa della nostra storia nonché del patrimonio religioso e culturale del nostro paese.

Non sono leggi liberticide, sono leggi contro gli imbecilli. Ti bastano 30 ore ad un corso di antropologia fisica per capire che credi in delle puttanate senza fondamento, anzi, io la renderei obbligatoria l'antropologia fisica. Perché si. Queste leggi non dovrebbero esistere semplicemente perché dovrebbe bastare il buon senso: inoltre è inutile che ti spacci come il caritatevole cristiano. Ho delle news vecchie di 2012 anni per te: Cristo era EBREO! Di fede ebraica, e non ci pensava nemmeno da lontano ad autovenerarsi in una religione! :D Eeeeeh! Surprise! Fico eh? Vuoi difendere la nostra storia? Il nostro patrimonio culturale? Perché non ricostruire un, che ne so, tempio in onore di Marte, di Giove Capitolino, di Giunone e compagnia bella. E' molto più autoctono di Cristo.

8 Formazione delle Corporazioni a difesa dei lavoratori


FN si batte infine, per la costruzione di nuove strutture di tipo autenticamente corporativo, che in luogo di un sindacato sempre più burocratico e sempre più appiattito sulle posizioni del potere, si profilino come elemento di riorganizzazione del lavoro e di valorizzazione della proprietà. Il rifiorire delle Corporazioni darà vigore all' apprendistato, alla sicurezza ed alla pace sociale, restituendo al lavoro l'aspetto sacro di continuazione dell' opera divina. Di paese in paese, le corporazioni costituiranno quella protezione per il lavoratore, per la sua famiglia e per la comunità intera, ridando vita ad una Italia ordinata e prospera, nuovamente consapevole della sua missione del mondo.

Eh? Cioé? L'aspetto sacro di continuazione dell'opera divina? Missione nel mondo? Hohoho, è arrivato Babbo Natale!
No. Oddio, l'orario mi sta facendo un po' sbarellare, devo aver letto male. I sindacati esistono già, sono nati per quello. Io ammetto che attualmente i sindacati siano una barzelletta, a parte la Fiom, e la Camusso, che pare siano gli unici che ci credono ancora.

Concludendo:

Si, direi che alle prossime elezioni andrò a votare proprio per loro. Indubbiamente. Hanno un programma politico che mi coinvolge e rispetta appieno.
Si, direi che valgono ogni caloria spesa dal divano al seggio, crocetta e ritorno.
Ma quello che mi sorprende è che abbiano anche un seguito questo branco di cialtroni.
E' proprio vero che la mamma dei cretini è sempre incinta.

E all'alba delle 04:50, buona notte cari membri, intesi proprio nel senso itifallico della parola, prevalentemente riferito alla zona cranio, di FN. Distinti saluti e buona sterilità,

in fede il Crotalo.

Nessun commento:

Posta un commento